Calciomercato+Milan%2C+mirino+sul+bomber+di+Euro+2020+%7C+Doppia+contropartita
calciomercatoweb
/2021/07/03/calciomercato-milan-schick-bayer-leverkusen-hauge-kalulu/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, mirino sul bomber di Euro 2020 | Doppia contropartita

Il Milan mette il mirino un attaccante che sta facendo faville a Euro 2020: doppia contropartita per il bomber

Patrik Schick ©Getty Images

Euro 2020 continua a essere una vetrina importantissima per molti giocatori, pronti a mettere in risalto le loro qualitĂ . Grazie a questa competizione diversi club trovano nuovi obiettivi per la sessione estiva di calciomercato, proprio come ha fatto il Milan. Infatti i rossoneri cercano un attaccante che possa portare concorrenza a Zlatan Ibrahimovic, magari affiancarlo o fargli da vice.

Leggi anche >>> Calciomercato Milan, non solo Giroud | Salgono le quotazioni per un attaccante

Così il club milanista mette gli occhi nella Repubblica Ceca, dove ad impressionare in questo Europeo è Patrik Schick, attuale capocannoniere della competizione. L’attaccante di proprietà del Bayer Leverkusen e con un passato in Serie A con le maglie di Roma e Sampdoria, in questa stagione ha collezionato 37 presenze con 11 gol messi a segno. Per arrivare al bomber classe 1996 i rossoneri sembrerebbero pronti a mettere sul piatto ben due contropartite.

Calciomercato Milan, occhi su Schick: Kalulu e Hauge inseriti nell’affare

Mikkel Damsgaard e Jans Petter Hauge © Getty Images

Si accendono i riflettori sul calciomercato estivo, che inizia a infiammarsi. In casa Milan si continua a lavorare per rinforzare il reparto offensivo e il mirino finisce in Bundesliga, precisamente su Patrik Schick, attaccante del Bayer Leverkusen che sta impressionando con la Repubblica Ceca a Euro 2020.

Leggi anche >>> Calciomercato Milan, ex Inter con lo scambio | Cessione illustre!

L’attuale valutazione del bomber ex Roma e Sampdoria si aggira attorno ai 40 milioni di euro, ma i rossoneri starebbero pensando ad uno scambio con due contropartite. La prima sarebbe il giovane difensore Pierre Kalulu, classe 2000 molto duttile nel reparto difensivo. L’altra invece sarebbe Jens Petter Hauge, esterno classe 1999 che è stata una delle rivelazioni rossonere di questa stagione. Dunque due giocatori sul piatto per riportare in Serie A il bomber ceco.

Pubblicato da
Marco Deiana

Ultimi articoli

Serie A, è già finita: scelto il prossimo allenatore

Brutta tegola per la squadra italiana di Serie A che ora pensa già al futuro…

7 ore ago

Esonero Thiago Motta, scelta forte di Giuntoli: non si torna indietro – SKY

L'esonero di Thiago Motta è un argomento delicatissimo in casa Juventus: Cristiano Giuntoli ora ha…

13 ore ago

Ribaltone a sorpresa: arriva Xavi in panchina, accordo imminente

Le ultime deludenti uscite stagionali avrebbero portato società e dirigenza a ragionare su un clamoroso…

15 ore ago

Ritorno Allegri, dietrofront pericoloso: la veritĂ  sul nuovo accordo

Il ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A sembrava cosa ormai fatta ma ci sono…

19 ore ago

Vlahovic blocca tutti gli affari: Juventus senza centravanti

Il futuro di Dusan Vlahovic rischia di compromettere anche quello della Juventus: è sul mercato…

1 giorno ago

Riecco Allegri: “beccato” allo stadio con l’ex dirigente della Juve

Il nome caldo per la panchina resta sempre quello di Max Allegri che oggi si…

2 giorni ago