Il PSG dopo Hakimi potrebbe mettere le mani anche su Marcelo Brozovic: possibilità di scambio con l’Inter, i dettagli
L’Inter cederà Achraf Hakimi nei prossimi giorni al PSG: l’operazione è conclusa, si attendono solo le visite mediche e la conseguente firma. E il marocchino potrebbe non essere il solo big ceduto. Si è parlato infatti della cessione di Lautaro Martinez, che ha ancora il contratto in scadenza nel 2023 e che è finito nel mirino di diversi club spagnoli, Barcellona su tutti. Uno dei giocatori che non ha ancora definito il proprio futuro è Marcelo Brozovic, nella selezione della Croazia per Euro 2020 e in scadenza nel 2022. O prolungherà il suo contratto, o dirà addio per evitare che venga perso a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a de Ligt | Maxi affare col Barcellona
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa a centrocampo | Il big arriva gratis
Secondo quanto riferito da ‘InterLive.it‘, il PSG potrebbe tornare con prepotenza su Marcelo Brozovic, per tentare il secondo acquisto in casa nerazzurra. Il croato chiede 6 milioni di euro l’anno a Marotta per rinnovare, una cifra che Leonardo non faticherebbe a garantire per ovvi motivi. Non è esclusa la pista che porterebbe a uno scambio per Leandro Paredes, spesso accostato all’Inter, che nella rosa di Inzaghi andrebbe a sostituire proprio Brozovic.
D’altra parte, un’altra contropartita che verrebbe offerta è Juan Bernat, vista la necessità dell’Inter di acquistare un terzino sinistro. Il PSG offrirebbe lo spagnolo più 15 milioni di euro per arrivare a Brozovic.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…