Calciomercato, l’Inter resta sulle tracce di Denzel Dumfries. Dall’Olanda, assicurano: il giovane è in uscita dal PSV Eindhoven
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione ‘ufficiale’ | Indizio socia
Diventato uno degli elementi più interessanti della Nazionale olandese e del suo PSV Eindhoven, Denzel Dumfries sembra destinato a nuove avventure. Dopo un Europeo comunque positivo (nonostante l’eliminazione degli oranje contro la Repubblica Ceca), il calciatore avrebbe ricevuto oggi il permesso di interloquire con i club a lui interessati.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, addio Brozovic senza rinnovo | Super scambio
A riportarlo è la redazione di ‘Voetbal International’, che assicura: Dumfries è ormai in uscita dal PSV, consapevole che il club biancorosso non può più trattenerlo, dinanzi ad una lunga schiera di interessati. Una lunga schiera che vedrebbe anche l’Inter, alla ricerca di un calciatore capace di raccogliere l’eredità di Achraf Hakimi, nuovo esterno del Paris Saint-Germain. Tuttavia, continua ‘Voetbal International’, ancora nessuna offerta ufficiale sarebbe stata presentata alla scrivania del PSV Eindhoven, che di Dumfries ne fa una valutazione molto importante.