L’ultima suggestione in casa Inter è Benjamin Mendy del Manchester City, Guardiola ne vorrebbe approfittare per uno scambio
L’Inter è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro già dallo scorso anno, quando sulla fascia si sono alternati i vari Perisic, Young e Darmian. Ma Inzaghi avrà bisogno di un titolare fisso del ruolo, poiché gli esterni sono il punto di forza delle due squadre. L’Inter, però, ha problemi economici e ha già venduto Hakimi sulla destra al PSG e potrebbe esserci un’altra grande cessione per far quadrare i conti. In entrata, Marotta starebbe pensando di avviare i contatti per Benjamin Mendy, terzino sinistro del Manchester City che negli ultimi anni ha avuto tanti problemi fisici.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per Ronaldo | Sorpresa dalla Premier!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus beffata con Inter e Milan | I dettagli
Il valore di Mendy è diminuito molto da quando Guardiola lo ha portato al Manchester City. Dai circa 60 milioni pagati al Monaco, si è passati alla metà, 30 milioni di euro. Un’occasione di mercato da cogliere, anche perché il francese è un classe ’94 che può ancora dare tanto. Per l’Inter è una suggestione, ma Guardiola è sempre pronto ad approfittare di certe dinamiche. E infatti il manager spagnolo offrirebbe Mendy più 30 milioni di euro per Alessandro Bastoni, valutato 60 milioni dal club nerazzurro.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…