La Juventus potrebbe cedere Cristiano Ronaldo, ma molto dipenderà dal futuro di Mbappe, cercato con insistenza dal Real Madrid
Non solo Paulo Dybala, anche Cristiano Ronaldo non ha ancora deciso cosa fare in questa sessione di calciomercato. Il portoghese ha un contratto in scadenza fino al 2022 e percepisce dalla Juventus un ingaggio da 31 milioni di euro a stagione, che con la pandemia è diventato esageratamente alto. Poche squadre possono permettersi queste cifre, ed è per questo che le opzioni per il suo futuro sono molto limitate. L’eventuale addio di CR7 garantirebbe alla Juve la possibilità di investire, ma c’è bisogno degli incastri giusti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Insigne non ci sta: è rottura | Sorpasso in Serie A: c’è lo sprint
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio stellare | C’è anche Dybala: 176 milioni!
Secondo quanto riferito da Eduardo Inda ai microfoni de ‘El Chiringuito Jugones‘, la squadra che potrebbe prelevare Ronaldo dalla Juventus è il PSG. Tuttavia, come detto in precedenza, c’è bisogno dell’incastro giusto, rappresentato da Kylian Mbappé. Di seguito, le parole di Inda: “Ci sono molte possibilità che Mbappé arrivi al Real Madrid, se il PSG riesce a ingaggiare Messi o Cristiano Ronaldo“. Florentino Perez è da tempo sul francese, anche lui in scadenza nel 2022.
Se il Real Madrid riuscirà ad acquistare Mbappé, il PSG dovrà catapultarsi su un’altra star, che inevitabilmente potrà essere anche Ronaldo. Intanto, la Juventus resta in attesa.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…