Presentato in conferenza stampa José Mourinho, neoallenatore della Roma, che parla di mercato e di alcuni dei suoi giocatori
José Mourinho, nuovo allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa durante la sua presentazione. L’allenatore si è anche soffermato sul mercato e su alcuni giocatori giallorossi. Ecco le sue parole: “Non ho parlato con alcun giocatore. Lo faccio con Tiago (Pinto, ndr), con la proprietà, i dipendenti del club. Ma non lo faccio mai con i calciatori. Dzeko? Non dico quello che faccio all’interno del club, non lo condividerò mai con la stampa. Se sarà capitano lo saprà insieme alla società prima dei giornalisti. Sono contento che Mancini abbia grande fiducia in Cristante, lo aspetto a braccia aperte“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Messo alla porta!
Mourinho ha poi parlato di Spinazzola: “Mi spiace per il suo infortunio, ma la sua voglia di vivere è incredibile. Quando è arrivato a Trigoria sembrava non fosse successo nulla, era positivo. Non lo avremo per molto tempo. Contiamo di puntare su Calafiori in prima squadra, ma ci serve un terzino sinistro“. E su Zaniolo: “Ha un talento fantastico, come altri nella squadra. Dobbiamo trovargli l’habitat naturale per farlo esprimere al massimo, sappiamo cos’è successo dal punto di vista degli infortuni. Dobbiamo coltivare un’idea di gioco che i calciatori possano condividere“.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…