La Juventus intende regalare i primi colpi di calciomercato: possibile suggestione in casa Inter, ma i tifosi sono scettici
Continua il lavoro senza sosta della Juventus in vista della prossima stagione. Il club bianconero è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per regalare i primi colpi a Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese vuole riportare subito nuovamente in alto la compagine torinese dopo gli anni deludenti. Così il suo ritorno cambierà completamente anche le dinamiche che riguardano da vicino i prossimi innesti dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Perez stregato da Chiesa | Offerta super
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ribaltone Raiola | Proposto a Barca e Real
Sul taccuino della dirigenza bianconera, secondo quanto riporta ‘Leggo’, ci sarebbero diversi nomi per rinforzare l’attacco bianconero, come quelli di Pinamonti e Petagna, due riserve per utilizzarle soprattutto a partita in corso. I tifosi della Juventus, però, non ci stanno e subito hanno espresso il loro malcontento in caso di arrivo di uno tra i due attaccanti italiani.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, via Lautaro | Ridimensionamento in attacco!
La compagine bianconera è sempre molto attiva per arrivare a giocatori di assoluto valore, ma starebbe pensando anche a rincalzi utili in vista della prossima stagione. Allegri è convinto di incidere soprattutto a partita in corso con un ariete con le caratteristiche ‘alla Mandzukic‘, che è stato spesso decisivo durante la sua passata gestione alla Juventus.
I tifosi non sono contenti del possibile arrivo di Pinamonti o Petagna e sperano che ci siano scelte differenti rispetto alle ultime indiscrezioni di calciomercato. Una scelta importante in vista della prossima stagione per la Juventus, che vuole tornare ai fasti di un tempo dopo le cocenti delusioni anche in Champions League.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…