La Juventus punta diversi profili di primo livello sul calciomercato. Un nome molto chiacchierato è in orbita Real Madrid: sorpasso da parte di Carlo Ancelotti
La Juventus è al lavoro sul calciomercato, alla ricerca dei profili giusti per migliorare in maniera importante la sua rosa. In particolare, i bianconeri tentano di rinforzare tutti i reparti e cercano nomi di grande prestigio per implementare tutti i reparti. Un nome che potrebbe fare al caso della Vecchia Signora è sicuramente quello di Antonio Rudiger. Il difensore centrale del Chelsea, ex Roma, piace non piace non poco ai bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il colpo | UFFICIALE in Spagna
La squadra di Massimiliano Allegri, però, dovrà fare i conti con gli assalti provenienti dall’estero per il calciatore che, tra alti e bassi, si è conquistato un’ottima reputazione tra Roma e Chelsea. In particolare, il Real Madrid è pronto a fiondarsi sul calciatore e sbaragliare totalmente la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, suggestione dall’Inter | I tifosi dicono no
La prossima estate potrebbe essere particolarmente calda per Rudiger. Il difensore centrale, infatti, che piace alla Juventus, come riporta ‘don balon’, è tra i principali candidati del Real Madrid per la difesa. Dopo aver perso Sergio Ramos e con Varane in bilico, i Blancos sono pronti a fiondarsi sul centrale tedesco e a sbaragliare la concorrenza. La valutazione del calciatore si attesta sui 25-28 milioni di euro.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…