Calciomercato Juventus, Allegri dice addio al difensore | Si riscalda la pista dall’estero

La Juventus ragiona sulle piste da percorrere sul calciomercato, alla ricerca dei colpi giusti per Allegri. Il difensore si allontana sempre più dai bianconeri

Calciomercato Juventus, niente Mancini per Allegri | Pista in Premier
Allegri © Getty Images

L’ultima stagione è stata decisamente memorabile per Gianluca Mancini. Il difensore centrale della Roma, infatti, è riuscito a suon di ottime prestazioni a mettersi in mostra e non solo nella retroguardia di Fonseca. Si è imposto, infatti, come uno dei difensori centrali più profili in Europa, dominando per tempismo e nel gioco aereo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, non solo Icardi | Poker dal PSG!

Un calciatore prezioso per la Roma, ma che potrebbe vedere la sua carriera svoltare sul calciomercato nelle prossime settimane. Il centrale, infatti, è da tempo nel mirino della Juventus ed è stato accostato anche all’Inter, ma il suo futuro potrebbe proseguire all’estero, in caso di addio alla Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il bomber | La ‘colpa’ è dell’Inter

Calciomercato Juventus, Mancini si allontana dall’Italia: pista in Premier

Calciomercato Juventus, niente Mancini per Allegri | Pista in Premier
Mancini © Getty Images

In caso di addio alla Roma, infatti, la pista più calda per Mancini sarebbe quella che lo porterebbe in Inghilterra, a vestire la maglia del Chelsea. I Blues sono in prima fila nel seguire gli sviluppi per il futuro del centrale e hanno scavalcato la Juventus e le altre pretendenti nella corsa al ragazzo. La valutazione del calciatore si attesta sui 30-35 milioni di euro.

Gestione cookie