Calciomercato Juventus, bianconeri di nuovo forti su Florenzi, vecchio pallino: ecco lo scambio che può portarlo a Torino
Un mercato vigile, alla ricerca di occasioni. Questo sarà il calciomercato estivo della Juventus, stando a quanto dichiarato dalla dirigenza. Niente investimenti folli e valorizzazione della rosa già presente, con ricerca di migliorie laddove possibile. A prezzi contenuti e con formule creative, come già accaduto di recente. Cherubini proseguirà sulla strada tracciata da Paratici, con occhi in questo momento soprattutto sulla Nazionale di Roberto Mancini. L’obiettivo principe, non è un mistero, è Locatelli, ma anche il nome di Alessandro Florenzi torna d’attualità. E può arrivare a Torino con un’operazione molto interessante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto totale per Ronaldo | Via libera Dybala
Allegri gradirebbe molto un vice Cuadrado di tale livello, che non resterà alla Roma dopo il rientro dal Psg e potrebbe essere scambiato con Demiral. La società bianconera ha ottimi rapporti con quella giallorossa e proprio dai capitolini arriverebbe una proposta intrigante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Luis Alberto | Sacrificio eccellente
Il turco rappresenterebbe un ottimo rinforzo per la nuova squadra di Mourinho e per arrivare a lui, oltre al cartellino di Florenzi, la Roma metterebbe sul piatto una cifra cash tra i 15 e i 17 milioni. Con la conferma di Chielini in vista, Demiral sarebbe solo il quarto centrale in rosa a Torino e in un colpo solo la Juve riuscirebbe a monetizzare il suo addio e mettere le mani su un rinforzo desiderato a lungo.
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…