Attimi di tensione fuori Wembley prima del fischio d’inizio di Italia-Inghilterra: Hooligans cercano di entrare allo stadio senza biglietto
Tensione a Londra, e c’era da aspettarselo. La capitale inglese ha vissuto con trepidazione le ore antecedenti il fischio d’inizio di Italia-Inghilterra, finale di ‘Euro 2021’. Uno sfogo cresciuto sui social e manifestatosi poi nel tardo pomeriggio per le strade vicino Wembley, impianto che ospita il match. Tanti tifosi si sono radunati cantando cori e mostrando sciarpe, ma la situazione è poi degenerata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si fa sul serio per Insigne | I dettagli
La serata è diventata rovente quando tantissimi tifosi inglesi hanno iniziato a prendere d’assalto gli ingressi dello stadio, scavalcando le barricate, travolgendo gli steward ed entrando nell’impianto senza biglietto. La sicurezza non è riuscita a frenare l’onda ‘Hooligans’ che si è riversata su Wembley, forse anche per la poca organizzazione e prevenzione.
Situazione paradossale, testimoniata fedelmente sui social: veri e propri hooligan in azione nella capitale inglese, che hanno provato (e in tanti ci sono riusciti) a superare le barriere per entrare nello stadio. Inutili i tentativi per tentare di fermare le masse di tifosi, che hanno messo in scena veri e propri gesti di guerriglia urbana, con seggiolini, lattine e bottiglie di birra lanciati verso altri tifosi e i giornalisti presenti.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…