Per rinforzare il centrocampo la Juventus ha una lista di preferiti da prendere sul calciomercato. Uno degli obiettivi, però, piace al Real.
L’obiettivo da inseguire nel prossimo campionato, è per la Juventus quello di scucire lo scudetto dalle maglie nerazzurre. Per farlo c’è bisogno di rionforzare la rosa attraverso il calciomercato e a Torino la priorità è quella di portare a casa un centrocampista. Il reparto nevralgico nella scorsa stagione è apparso quello più in difficoltà e c’è bisogno di inserire in squadra un calciatore in grado di fare la differenza sin da subito. Sul taccuino dei dirigenti bianconeri ci sono diversi nomi, uno di questi è fortemente ricercato anche da altri club. Il Real Madrid su tutti.
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato, De Paul-Atletico Madrid | Annuncio UFFICIALE
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato, Pjanic scaricato dal Barcellona | L’annuncio del dirigente
I madrileni sono a lavoro per puntellare il centrocampo da mettere a disposizione del mister Carlo Ancelotti e secondo Don Balon tra i nomi più gettonati per affiancare il trio Modric, Casemiro, Kroos, facendo respirare soprattutto il croato ormai non più giovanissimo, sarebbe quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo sarebbe gradito a ‘Carletto’ e per lui Florentino Perez sarebbe disposto a mettere sul piatto 60 milioni di euro. Non dovesse andare in porto l’operazione, secondo il quotidiano spagnolo il Real proverebbe a recuperare al grande calcio James Rodriguez.
Il colombiano è stato allenato da Ancelotti lo scorso anno all’Everton, dove giocava in prestito, e piace al mister, ma rappresenterebbe un piano B e il vero obiettivo sarebbe quello di cederlo per fare cassa.
M.V.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…