Il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli tarda ad arrivare e per lui si sta muovendo Fabio Paratici, ds del Tottenham
Il Napoli è alle prese con una trattativa per il rinnovo molto spigolosa: quella del proprio capitano, Lorenzo Insigne. Diventato Campione d’Europa con l’Italia, dovrebbe discutere un nuovo accordo con Aurelio De Laurentiis, che ha già pubblicamente preso posizione: “Quel che sarà , sarà “. Insomma, una vera e propria patata bollente, considerando che è in scadenza nel 2022 e ha vari estimatori in giro per l’Europa. Tra queste c’è il Tottenham, che con l’arrivo di Paratici sta iniziando a guardare nel mercato italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, due strade per Bernardeschi | Intreccio con Sarri
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma in settimana | Ci pensa Allegri: le cifre
Con Fabio Paratici che ha sempre stimato Insigne già dai tempi della Juventus, nelle prossime settimane il Tottenham potrebbe provarci per il capitano del Napoli. Ritenuto il rinforzo giusto per dare una spinta diversa all’attacco, Insigne ha tra l’altro segnato due gol a Euro 2020 e con la vittoria contro l’Inghilterra, ha trovato anche la consacrazione a livello internazionale. Certo è che ci sarà un confronto con De Laurentiis per il futuro, con il club partenopeo che vorrebbe abbattere le spese e ridurre gli ingaggi. Difficilmente Insigne sarà della stessa idea. Il costo del giocatore si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…