Il Milan è interessato a Lorenzo Insigne, che ha difficoltà a rinnovare il proprio contratto col Napoli: carta Rafael Leao
Il Milan è determinato a rinforzare il reparto offensivo. Non solo Olivier Giroud, Paolo Maldini cerca occasioni sul mercato e uno dei profili a cui è interessato è Lorenzo Insigne. Capitano del Napoli, è in scadenza di contratto nel 2022 e il rinnovo tarda ad arrivare: la trattativa sembra essere in fase di stallo, con De Laurentiis che vuole dare un taglio ai costi e agli ingaggi dei giocatori. D’altra parte, Insigne -divenuto Campione d’Europa con l’Italia– vuole almeno i 4,5-5 milioni attuali per prolungare l’accordo. Cosa che il presidente De Laurentiis non è disposto a garantire: infatti, preferirebbe dimezzare lo stipendio e spalmarlo su più anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Pogba ha scelto | Pronto lo scambio!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio e niente Serie A!
Una situazione che porta il Milan a restare attento per piazzare l’offensiva al momento giusto. E la carta per arrivare a Insigne sarebbe Rafael Leao. Valutato circa 30 milioni di euro, il portoghese sembra aver fatto il proprio tempo a Milano. Maldini valuta il capitano del Napoli la stessa cifra del suo attaccante, vista la scadenza firmata nel 2022. Il rischio è che il club partenopeo si ritrovi il proprio capitano che andrà via a parametro zero. Intanto, De Laurentiis ha messo in chiaro che nessuno è incedibile.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…