La Roma a caccia di rinforzi per la nuova squadra di Mourinho: obiettivo Xhaka, con l’Arsenal che ha già trovato il sostituto
Il calciomercato entra nel vivo e le società di calcio iniziano le prime trattative per completare le rispettive rose. Tanta curiosità per la Roma di José Mourinho: il tecnico portoghese – in conferenza stampa – ha ammesso che la rosa necessita di rinforzi. Un colpo è atteso a centrocampo, con gli indizi che portano ad un giocatore protagonista di ‘Euro 2020’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Pogba | Bomba dalla Francia
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare low cost | Colpo a sorpresa
Il riferimento è a Granit Xhaka, autore di un grande campionato europeo con la Svizzera, portata sino ai quarti con la sorpresa dell’eliminazione della Francia. Il numero dieci è sotto contratto con l’Arsenal sino al 2023, ma ha voglia di una nuova avventura. La trattativa con la Roma va avanti da settimane e – nei prossimi giorni – potrebbero essere programmate le visite mediche.
Calciomercato Roma, l’Arsenal ha il sostituto di Xhaka
Una notizia confermata dal fatto che l’Arsenal starebbe cercando di chiudere già per il sostituto. Come riporta ‘todofichajes.com’, i Gunners hanno messo nel mirino Ruben Neves, centrocampista portoghese del Wolverhampton. Scelto personalmente da mister Arteta, il giocatore ha una valutazione di circa 45 milioni di euro.