Dall’Inghilterra arrivano conferme di un accordo sempre più vicino tra Pogba e il Manchester United per il rinnovo
La Juventus continua a cercare un centrocampista che possa alzare l’asticella all’interno della squadra, soprattutto in seguito all’infortunio di Arthur che starà fuori per diversi mesi. Dalla Francia arrivano conferme di un interesse concreto dei bianconeri per Tolisso e continua la trattativa con il Sassuolo per Manuel Locatelli, ma in tutto questo tempo non è mai tramontato l’amore per Paul Pogba. Il ritorno di Massimiliano Allegri ha riacceso la fiamma per il campione del mondo in carica che ha sempre lascito la porta aperta per un suo ritorno a Torino. Anche il Paris Saint-Germain, insaziabile in questa sessione estiva di calciomercato, è sulle tracce del francese e potrebbe tagliare fuori la Juventus.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, svolta Vlahovic | L’annuncio sul rinnovo
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, rischio rottura | Juve pronta allo sgarbo
Il ritorno di fiamma della Juventus, però, potrebbe essere ormai un ritorno lontano. Secondo quanto riporta il sito web inglese ‘The Athletic’, il Manchester United sarebbe a buon punto nella trattativa per il prolungamento di contratto di Pogba, in scadenza a giugno 2022.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Locatelli non si sblocca | Nuovo affare con il PSG
Il patron del Psg, Al Khelaifi continua a sognare Pogba, così come la Juventus che non ha mai smesso di inseguirlo dopo l’addio nel 2016, anno in cui è riuscito a conquistare la coppa del Mondo con la Francia. Nelle prossime settimane si capirà realmente se il Manchester United riuscirà a trovare l’accordo definitivo con l’entourage del giocatore, tagliando fuori sia i parigini che i bianconeri.
Si sta parlando tanto del possibile addio di Mario Balotelli dal Genoa dopo che soltanto…
Il Milan è pronto ad un'altra rivoluzione perché ci sono diversi giocatori pronti a dire…
Momento di grande tensione ora per la società che ha deciso di avvisare il proprio…
Si gioca Parma-Monza e Bonny finisce fuori, a favore di Cancellieri, in un momento dove…
Una tegola a dir poco clamorosa che porterà il club a perdere l'esterno per campionato…
Il colpo di scena riguarda Federico Chiesa e il suo ritorno non in Serie A,…