L’Inter vorrebbe avviare col Milan uno scambio per mettere le mani su Franck Kessie: una soluzione poco gradita a Maldini
Per l’Inter e per il Milan sarà importante definire la situazioni rinnovi nel corso della prossima estate. Ci sono dei calciatori in scadenza 2022 come per esempio Marcelo Brozovic, che Antonio Conte ha reso il vertice basso del suo 3-5-2 e che potrebbe fare anche Simone Inzaghi. Il condizionale è d’obbligo visto il contratto in scadenza l’anno prossimo. Dovrà esserci per forza di cose il rinnovo, altrimenti il club nerazzurro perderebbe il croato a costo zero. E potrebbe proporre uno scambio al Milan per un altro giocatore in scadenza nel 2022, Franck Kessie.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, 100 milioni per Chiesa | La posizione dei bianconeri
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta tutto | Stella da Barcellona: c’è lo scambio!
Per i rinnovi di Brozovic e Kessie al momento è tutto fermo. Non sono emerse novità dal punto di vista delle trattative. L’idea dell’Inter sarebbe quella di proporre al Milan uno scambio alla pari, ma i valori dei due calciatori sono molto diversi secondo i rispettivi club. I rossoneri, infatti, non sarebbero contenti di questa soluzione: infatti, Maldini rifiuterebbe una soluzione del genere. Anche perché l’ivoriano è considerato fondamentale per Stefano Pioli, a maggior ragione dopo gli addii di Donnarumma e Calhanoglu.
Come procede il recupero di Calhanoglu? Il centrocampista ha svolto nuovi esami, c'è la data…
Si completa la casella del puzzle in casa Roma: ci sono dei nuovi aggiornamenti riguardo…
Un altro colpo di scena sul futuro al Milan di Leao. Ecco le ultimissime riguardo…
Al Milan non c'è più spazio per Ruben Loftus-Cheek: almeno è questa la situazione a…
Il calciomercato di Serie A può portare sorprese importanti per gennaio: le big si danno…
Il calciomercato di gennaio può regalare clamorose sorprese con il "discount" Lione: Milan e Juventus…