Arriva la svolta per il futuro di Arturo Vidal, centrocampista in uscita dall’Inter: nuova pista e offerta in arrivo per il cileno
Temperature elevate nella sede del calciomercato dell’Inter. I nerazzurri hanno detto addio a Dalbert, andato al Cagliari. Sempre dai sardi potrebbe arrivare il colpo Nahitan Nandez a centrocampo: il giocatore vuole fortemente la ‘Beneamata’, che continua a lavorare per cercare di trovare l’accordo definitivo con i rossoblù. Prosegue, inoltre, la caccia al post Hakimi, con Hector Bellerin dell’Arsenal tra i nomi preferiti nella lista di Marotta. I lombardi, però, rimangono concentrati anche sulle cessioni, che saranno fondamentali in questa sessione per cercare di ridare più ossigeno possibile alle casse societarie in estrema difficoltà.
A tal proposito, Marotta e Inzaghi vogliono trovare una nuova sistemazione ad Arturo Vidal. Il cileno, arrivato a Milano lo scorso anno su indicazione di Antonio Conte – suo grande estimatore ai tempi della Juventus -, ha deluso le aspettative e non rientra più nel progetto. A maggior ragione considerando che percepisce a stagione ben 6 milioni di euro netti. Spunta una nuova pista per il suo futuro.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, scambio col Milan per Kessie | Maldini dice no
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, due per uno col Barcellona | Affare da 100 milioni
Possibile svolta per Vidal. Stando a quanto riferisce il portale spagnolo ‘Fichajes.net’, il cileno sarebbe finito nel mirino del Flamengo. E non è tutto: i brasiliani pare stiano preparando un’offerta da presentare sul tavolo delle trattative. Affare che potrebbe concretizzarsi a parametro zero, visto che la ‘Beneamata’ starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di rescindere il contratto in scadenza a giugno 2022.
I rossoneri, attualmente impegnati negli ottavi di finale della Copa Libertadores, però potrebbero affondare il colpo solo se riuscissero a proseguire nella competizione. In caso contrario, Vidal dovrà continuare ad ascoltare eventuali offerte. Su di lui resta l’interesse del Marsiglia.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…