La Juventus non smette di sognare il ritorno di Pogba dal PSG: spunta lo scambio, doppia ipotesi
Il calciomercato estivo vivrà nelle prossime settimane il suo apice, con la Juventus di Massimiliano Allegri che punta gli ultimi tasselli per puntellare la rosa in vista dell’imminente nuova stagione. Il grande ritorno di Paul Pogba nella Torino bianconera rimane vivo nei pensieri dei dirigenti della ‘Vecchia Signora’: in tal senso, è in arrivo una svolta per il destino del gioiello di proprietà del Manchester United. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico ‘Dailymail’, il futuro di Paul Pogba potrebbe essere lontano da Manchester. Mino Raiola starebbe discutendo già i termini con quello che al momento appare il club più deciso a puntare sul gioiello francese: il PSG. Valutato circa 50 milioni di euro ed in scadenza il 30 giugno 2022 con i ‘Red Devils’, Pogba è ormai da mesi il grande sogno della Juventus che ha sperato a più riprese di riportare il centrocampista a Torino. Sogno destinato a sfumare visto che Raiola ha già avanzato i contatti con il PSG: Leonardo è pronto ad avanzare una doppia proposta al Manchester United e difficile da rifiutare.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Griezmann | La risposta del Barcellona
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pjanic sì, ma con una sola strada
Uno scambio con Mauro Icardi rimane un’opzione viva: la valutazione dell’ex capitano dell’Inter è di 40 milioni a cui il club di Al-Khelaifi aggiungerebbe 10 milioni euro cash. L’alternativa può essere rappresentata da un centrocampista che, piace anche alla Juventus e che sostituirebbe Pogba nella mediana di Solskjaer.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Si tratta di Leandro Paredes, la cui valutazione oscilla intorno ai 30 milioni, con Leonardo disposto ad affiancare all’argentino 20 milioni cash.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Il big si ‘sacrifica’: le cifre
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio e colpaccio | Che triangolo con Icardi
Doppia proposta sul piatto che può convincere i ‘Red Devils’ e beffare, stavolta definitivamente, la Juventus nella corsa a Paul Pogba.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…