Calciomercato Juve: possibile affare da ultimi giorni di mercato con il Milan. Ecco l’ipotesi di scambio: tutte le cifre e i dettagli
Sta per entrare nel vivo la preparazione delle squadre di Serie A ad un mese dall’inizio del campionato. Le big, in particolare, attendono il rientro dei Nazionali, atteso ormai a giorni. È il caso della Juventus: nelle prossime ore torneranno alla Continassa de Ligt e Cristiano Ronaldo, in attesa degli azzurri campioni d’Europa. Parallelamente, procede invece a rilento il calciomercato dei bianconeri: l’unica trattativa avviata è quella per Manuel Locatelli, ed è quasi tutto fermo anche sul fronte uscite. Tra i nomi in bilico spicca quello di Merih Demiral: il difensore turco cerca maggiore spazio ed un ruolo da protagonista e il club bianconero è disposto ad ascoltare offerte. Su di lui aveva messo gli occhi anche il Milan: ecco il possibile affare last minute tra i rossoneri e la Juve. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Italia, ESCLUSIVO Antinelli: “Donnarumma da Pallone d’Oro. Vi racconto Vialli e lìincontro con Foden”
Il classe 1998 è valutato non meno di 35-40 milioni di euro dalla società bianconera. Il giocatore ha mercato soprattutto in Premier League, ma nessun club ha finora presentato un’importante offerta alla Juve. La sensazione è che anche per Demiral si possa continuare a parlare fino a fine sessione estiva. Ultimi giorni di mercato che sono sempre ricchi di sorprese e occasioni last minute. Il Milan, già interessato al turco, potrebbe infatti fare un tentativo offrendo il cartellino di Romagnoli. Il capitano rossonero è diventato una riserva nelle gerarchie di Pioli e difficilmente rinnoverà il contratto in scadenza nel 2022.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato, ha chiesto la cessione: ‘pericolo’ per Juve e Serie A
Per non perderlo a parametro zero Maldini e Massara potrebbe così offrire il cartellino dell’ex Roma, valutato circa 15-20 milioni di euro, più un conguaglio economico di 20-25 milioni per Demiral. Una possibile operazione last minute che accontenterebbe tutte le parti in causa. Staremo a vedere.
C'è un problema che riguarda Theo Hernandez, calciatore del Milan assente per infortunio in Italia-Francia.…
Sono settimane calde quelle che riguardano il calciomercato in Serie A, con un colpo a…
La sosta per le Nazionali ha acceso un giallo attorno alla posizione di Hakan Calhanoglu…
Che quella della Juventus sarà una sessione di calciomercato importante è ipotizzabile, che sia invece…
Joshua Zirkzee potrebbe veder terminata dopo soli sei mesi la sua esperienza al Manchester United,…
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…