Possibile scambio in Serie A tra Atalanta e Fiorentina che manderebbe fuorigioco Juventus e Milan
In Serie A sono tante le operazioni di mercato già andate in porto e tante sono anche le situazioni in ballo, pronte a cambiare in poco tempo. La Juventus è a caccia di un difensore e in Serie A il nome più caldo è quello di Nikola Milenkovic, serbo classe ’97 della Fiorentina, sempre più vicino al grande salto in una big. A beffare i bianconeri, però, potrebbe essere l’Atalanta di Gasperini che è sulle tracce del difensore serbo visto l’interesse del Tottenham per il perno della difesa bergamasca, Cristian Romero, che potrebbe seguire Gollini. Nell’affare tra Atalanta e Fiorentina potrebbe rientrare anche Josip Ilicic che tornerebbe a Firenze distanza di 4 anni dall’ultima volta.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juve, richiesta folle | È rottura col Bayern!
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juve, 100 milioni per Chiesa | La posizione dei bianconeri
Calciomercato, Milan e Juventus battute | Ilicic per Milenkovic
Il talento sloveno ha perso continuità durante questa stagione a Bergamo, anche a causa dei problemi con Gasperini e potrebbe decidere di rimettersi in gioco con la Viola che è pronta a cominciare un nuovo ciclo con Vincenzo Italiano, anche se è forte il pressing del Milan che cercai un trequartista tecnico per alzare il livello della rosa e colmare il vuoto lasciato da Hakan Calhanoglu. L’affare tra Atalanta e Fiorentina porterebbe Ilicic e 10 milioni di euro nelle casse della Viola in cambio di Milenkovic che diventerebbe il sostituto di Romero.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, nuovo nome per la trequarti | Ipotesi dalla Germania!
Molto dipenderà proprio dal futuro del difensore argentino, fresco di vittoria della Copa America con l’Albiceleste. La Juventus rischia di perdere terreno nell’avvicinamento a Milenkovic, il Milan rischia di perdere il treno per Ilicic che, però, accetterebbe volentieri di trasferirsi a Milano per vestire la maglia rossonera. Lo scambio tra Fiorentina e Atalanta è possibile e rischia di rovinare i piani di bianconeri e rossoneri.