La Juventus vorrebbe acquistare Damsgaard, ma anche la Roma è interessata al giocatore e vorrebbe piazzare lo scambio
La Juventus sta provando a liberarsi degli esuberi e uno di questi sembra essere Federico Bernardeschi, nonostante il buon Euro 2020. Il club bianconero vorrebbe proporlo alla Sampdoria per Damsgaard, ma oggi è arrivata la smentita del club blucerchiato sulle colonne del ‘Secolo XIX’. La Samp infatti non è interessata all’esterno ex Fiorentina. E poi c’è la dirigenza della Roma sta lavorando per garantire a José Mourinho una squadra più completa possibile. L’obiettivo è quello di rinforzare le fasce offensive per il 4-2-3-1 del tecnico portoghese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Theo Hernandez e Ronaldo al PSG | La rivelazione
LEGGI ANCHE >>> Juventus, rottura sul contratto | Addio e assist sul mercato
Tanti sono i profili valutati da Tiago Pinto, uno di questi è proprio Damsgaard, danese che ha disputato un grande Europeo: memorabile il suo gol all’Inghilterra nella semifinale di Wembley. E per abbassare la pretese di Ferrero i giallorossi vorrebbero mettere in piedi un super scambio, anche per liberarsi dei vari esuberi.
La Roma per mettere le mani su Damsgaard, vorrebbe proporre alla Sampdoria uno scambio con Pedro e Diawara. Lo spagnolo sarebbe in prestito, con i giallorossi che contribuirebbero a pagare parte dell’ingaggio. Mentre il mediano cerca una nuova squadra che gli garantisca più spazio. Oltre ai due giocatori, verrebbe aggiunto anche un conguaglio economico per raggiungere i 30-35 milioni di euro chiesti la Sampdoria.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…