La Juventus tiene d’occhio la situazione Pogba: possibile approdo in Francia al PSG, ma i tifosi si oppongono con striscioni al suo arrivo
La Juventus tiene d’occhio il mercato per cercare di consegnare a mister Allegri una rosa che possa rispondere alle sue nuove esigenze tattiche. Le risorse non abbondano, ma la dirigenza è attenta alle possibili occasioni che possono presentarsi. Tra i reparti da rinnovare c’è il centrocampo, con i bianconeri che vogliono arrivare ad uno o due obiettivi. Tra i nomi accostati c’è anche quello di Paul Pogba, con possibili novità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la stella ha deciso! | Addio Juventus
Il centrocampista francese è in forza al Manchester United, club con il quale ha un contratto in scadenza nel 2022. La sua posizione è però in bilico, ma la Juventus non è l’unica squadra interessata. Nelle ultime settimane si è fatta avanti l’ipotesi PSG, con Pogba che potrebbe approdare in Ligue 1 per la prima volta in carriera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie-United | Ipotesi super scambio
Il PSG sta facendo mercato: dopo gli arrivi di Hakimi, Wijnaldum, Sergio Ramos e Donnarumma, la squadra francese punta il giocatore dello United, ma non tutti sembrano concordi sull’affare. Secondo quanto riferito da ‘RMC Sport’, infatti, i tifosi si sono schierati contro il suo arrivo, con tanto di striscioni apparsi fuori dal campo di allenamento.
“Pogba, dovresti ascoltare tua madre, lei non ti vuole qui, nemmeno noi“: questo quanto scritto in uno striscione non firmato e non rivendicato ancora dagli Ultras. Il messaggio però è chiaro e denota un malumore certo di gran parte dei tifosi che rianima l’ambiente Juventus. La dirigenza bianconera spera così nel colpo, con il centrocampista che vuole lasciare Manchester e non ha mai nascosto il desiderio di tornare un giorno a Torino.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…