Il calciomercato di Juventus e Napoli può vedere un inattesa sfida per il centrocampista: testa a testa tra Allegri e Spalletti
Udinese e Venezia all’esordio stagionale in Serie A, il prossimo 22 agosto. Juventus e Napoli proseguono la preparazione estiva, con il calciomercato che rimane sullo sfondo. Quando manca poco più di un mese alla chiusura della sessione, bianconeri e partenopei. mirano a limare gli ultimi innesti per le rose di Allegri e Spalletti. Una rivalità in campo che si protrarrà anche in sede di mercato, con un obiettivo comune che può scatenare il duello sull’asse Napoli-Torino. Nel mirino di Spalletti e Allegri il centrocampista svizzero, in scadenza il 30 giugno 2022 con il Borussia Monchengladbach, Denis Zakaria. Il 24enne di Genf, accostato nei mesi scorsi anche al Milan, è un giocatore forte fisicamente che abbina qualità a tanta quantità in mediana, con la possibilità all’occorrenza di essere schierato anche al centro della difesa. Un’occasione ghiotta per Allegri e Spalletti che hanno bisogno di almeno un rinforzo di spessore a centrocampo e possono puntare proprio su Zakaria.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, contatti e rilancio | Stella dalla Premier: 55 milioni!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ex Juventus nel mirino | Scambio con Leao!
Il Borussia Monchengladbach valuta il cartellino di Zakaria non meno di 25-30 milioni di euro, nonostante il ‘rischio’ di perderlo a zero tra pochi mesi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La scadenza ferma al 30 giugno 2022 ed il rinnovo che difficilmente arriverà, può allontanare dai tedeschi Zakaria con Napoli e Juventus vigili alla finestra.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente rinnovo | Scambio in Serie A!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, addio Insigne | Scelta la destinazione
Nell’ultima stagione con la maglia del Borussia Monchengladbach, Zakaria ha accumulato 32 presenze tra campionato e coppe, con 1 rete ed 1 assist vincente.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…