Il Milan continua a voler puntare forte su Frank Kessie e lavora al rinnovo del contratto: Inter e Juventus spiazzate
Il Milan lavora nella finestra di calciomercato estivo per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Colpi importanti già sono arrivati, come il bomber Olivier Giroud dal Chelsea. Ma una delle priorità al momento è anche il rinnovo di Franck Kessie. Il contratto del centrocampista ivoriano scadrà nel 2022 e si lavora per cercare di prolungarlo, scongiurando così la possibilità che possa partire a parametro zero come già successo con Donnarumma e Calhanoglu.
Leggi anche >>> Calciomercato, sfida Juventus-Milan | Assist dell’agente
Nel frattempo sulle tracce del calciatore continuerebbero a esserci gli interessi di Inter e Juventus, che osservano la situazione aspetterebbero la prossima stagione per tentare il colpo a titolo gratuito, qualora non dovesse arrivare il rinnovo. Ma per il futuro di Kessie sembrerebbe poter arrivare la svolta.
Torna la paura di un addio a parametro zero per il Milan, che dopo Donnarumma e Calhanoglu vorrebbe evitare la stessa situazione con Franck Kessie. Il calciatore ivoriano ha rilasciato dichiarazioni d’amore al club rossonero, e il prolungamento sembrerebbe essere sempre più vicino.
Leggi anche >>> Calciomercato Milan, nuovo assalto in Germania | Colpo in attacco!
Infatti nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’incontro tra l’entourage del calciatore, attualmente impegnato a Tokyo 2020 con la propria nazionale, e il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini. Dunque c’è ottimismo per il rinnovo di Kessie, che metterebbe definitivamente fuori dai giochi Juventus e Inter, che speravano in un colpaccio a parametro zero per la prossima stagione.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…