Romelu Lukaku è pronto a immergersi nella nuova stagione da affrontare con la maglia dell’Inter. Il belga elogia mister Inzaghi e carica i tifosi nerazzurri.
È un Romelu Lukaku fiducioso e propositivo, quello che ha parlato ai microfoni di Inter Channel dichiarandosi fiducioso per la prossima stagione ed entusiasta del nuovo mister nerazzurro, Simone Inzaghi. Il calciomercato non ha ancora portato a Milano i rinforzi necessari per mettere in pratica i dettami tattici del tecnico piacentino, ma avere il bomber belga così pronto è già un buon inizio.
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Milan, futuro Kessie | La svolta spiazza Inter e Juventus
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Juventus, Mourinho ‘avvicina’ Locatelli | L’erede dalla Roma
Il numero 9 dell’Inter nell’intervista ha sottolineato prima di tutto di aver “parlato tanto” con Inzaghi “il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore, abbiamo parlato anche quando ero all’Europeo”. Lukaku ha raccontato di essersi confrontato anche con il fratello Jordan, allenato dal nuovo tecnico interista quando erano entrambi alla Lazio: “Anche mio fratello mi ha detto molte cose su di lui, è un bravo allenatore, penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Speriamo di lavorare tutti insieme per continuare il percorso che abbiamo iniziato”.
LEGGI ANCHE >> >> >> Juventus, Ziliani punge ancora | “Pirlo è finito, lo hanno bruciato”
Infine, il centravanti belga si è rivolto ai tifosi nerazzurri promettendo: “Noi giocatori lavoreremo forte per realizzare i vostri sogni”.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…