Il Milan ha in mente un nuovo colpo per la difesa, arriva la conferma del suo procuratore. Possibile scambio con il club spagnolo
Il Milan lavora per rinforzare la propria rosa in vista della nuova stagione e continua a monitorare diversi elementi per i quali potrebbe esserci presto un affondo. Tra i calciatori nel mirino sembrerebbe esserci anche Erick Cabaco, difensore centrale classe 1995 di proprietà del Getafe, così come confermato dal suo agente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non è più indispensabile | Via dal Real Madrid
Il procuratore Gerardo Arias, intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘100% Deportes’ su Sport890.com.uy, ha parlato del futuro del suo assistito non escludendo nulla. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono a Milano e avrò una riunione davvero molto importante perché c’è la possibilità che Cabaco passi al Milan”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al baby talento | Superato il Milan
Calciomercato Milan, dialogo con l’agente di Cabaco. Possibile scambio con il Getafe per Castilejo
Il Milan dunque sta lavorando in queste settimane per provare a portare a Milano il difensore Cabaco, per rinforzare un reparto che ha bisogno di qualche tassello in più. Nel frattempo, da ‘Elgoldigital’ spunta l’interesse del Getafe per Samu Castillejo, esterno in uscita dal club rossonero. Il club spagnolo è pronto a sfidare Espanyol e Villareal ma l’arma Cabaco può essere sicuramente decisiva. Possibile a questo punto che venga effettuato uno scambio secco tra le due società per portare Castillejo in Spagna e Cabaco al Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Psg in soccorso della Juventus | Nuovo colpo e Inter fregata
L’agente ha confermato l’interesse del ‘Diavolo’ per Cabaco e a questo punto le discussioni vanno avanti per provare a portare a termine la trattativa.