Calciomercato Juventus, i bianconeri potrebbero tentare a breve l’affondo per un colpaccio a centrocampo: lo vuole Cristiano Ronaldo
Continua la caccia al centrocampista per la Juventus. Allegri ha come priorità potenziare la mediana, giudicata il reparto più debole della rosa. In questo senso, prosegue a passo svelto in sede di calciomercato la trattativa con il Sassuolo per Locatelli, primo nome nella mente del tecnico e della dirigenza. Ci sono stati ben tre incontri tra le parti fino ad ora per concludere l’affare, ma al momento la fumata bianca è ancora distante. Sul giocatore c’è anche l’interesse di Arsenal e Tottenham, con i ‘Gunners’ che hanno già da tempo un accordo economico per gli emiliani. Ma il gioiello vuole solo i bianconeri e la sensazione è che l’operazione si farà. La ‘Vecchia Signora’, però, è sulle tracce anche di un altro centrocampista e occhio all’intreccio con Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Pogba ‘scaricato’ | Via libera!
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, futuro Brozovic | Contatti per il rinnovo: le ultime
Juventus nel segno di Cristiano Ronaldo. Stando a quanto riferisce ‘Diariogol.com’, CR7 vorrebbe fortemente il ritorno di Miralem Pjanic – in scadenza 30 giugno 2024 – dal Barcellona. Apprezzato molto anche da Allegri, il bosniaco rappresenta il piano B per la mediana, ma questo dettaglio potrebbe rivelarsi decisivo. L’affare, però, potrebbe concludersi solo se i blaugrana accettassero di pagare parte dell’ingaggio dell’ex Lione, che percepisce a stagione ben 6 milioni di euro netti. Ronaldo vuole Pjanic, staremo a vedere.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…