Il futuro di Giorgio Chiellini è in via di definizione proprio in queste ore con la maglia della Juventus. Le ultime novità sul difensore
Giorgio Chiellini e la Juventus, un legame che, nonostante le incertezze, dovrebbe proseguire e proseguirà anche per le prossime stagioni. Le ultime novità, in tal senso, stanno arrivando nella giornata di oggi. Il difensore, infatti, è rientrato quest’oggi alla Continassa e si è verificato un incontro con la dirigenza per il rinnovo di contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, destino segnato per Ramsey | La situazione
Un incontro, appunto, dopo settimane di incertezza, che è andato secondo i piani. Chiellini, infatti, secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, rinnoverà il suo contratto con i bianconeri fino al 2023. Un biennale che dovrebbe arrivare alle stesse cifre degli ultimi anni e aggirarsi quindi sui 3 milioni di euro a stagione. Andrea Agnelli l’aveva detto e un incontro potrebbe già essere stato sufficiente per la permanenza del difensore a Torino. Dopo uno straordinario Euro 2020 con la maglia dell’Italia, una nuova gioia per il centrale che sarà fondamentale per Allegri nelle prossime due stagioni.
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…