Calciomercato Inter, i nerazzurri continuano a trattare con il Cagliare per il colpo Nandez: arriva l’annuncio del calciatore
Inter-Nandez, un matrimonio che a brevissimo potrebbe concretizzarsi. La trattativa con il Cagliari prosegue da diverso tempo in sede di calciomercato, con il giocatore che vuole fortemente approdare alla corte di Inzaghi e vestire nerazzurro. C’è, però, ancora distanza tra i club sulla parte economica. Ballano sempre 2 milioni di euro tra la richiesta sarda per il prestito oneroso con diritto di riscatto e l’offerta della ‘Beneamata’. Saltato l’incontro che era in programma ieri, le due compagini stanno discutendo anche della situazione legata a Nainggolan e di eventuali contropartite tecniche, come Pinamonti.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio Lukaku | “L’Inter è finita”
Nel frattempo, il centrocampista è tornato in Sardegna e ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo arrivo, intercettato ai microfoni di ‘Inter-news.it’: “Sono contento di essere tornato. Le voci sull’Inter? Io non so ancora nulla, la mia testa è qui a Cagliari. Devo parlare con il mio procuratore. Non andrò in ritiro ad Aritzo, ma sarò ad Asseminello ad allenarmi già da domani”.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…