Alla Juventus potrebbero arrivare due centrocampisti come Locatelli e Pjanic, ma a quel punto Arthur potrebbe finire fuori dalla lista
Le valutazioni della Juventus dovranno essere particolarmente attente sul mercato, per una questione di liste. La Serie A non sarebbe un problema, come magari potrebbe esserlo quella della Champions League. Massimiliano Allegri vuole due centrocampisti per avviare un grande progetto, e i nomi sono i soliti noti: Manuel Locatelli e Miralem Pjanic. In tal caso, il reparto diventerebbe molto affollato. Domenica ci sarà il Trofeo Gamper con il Barcellona, un’altra occasione per parlare delle bosniaco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte asfaltato | “Ha preferito i soldi!”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Lukaku e ridimensionamento | Nubi su Marotta
Juventus, Arthur fuori dalla lista Champions
Nicola Balice, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Juventibus‘: “Ora servono i due centrocampisti. Da ciò che ci risulta, Allegri vuole Locatelli e Pjanic, insieme. La lista Serie A non è un problema, semmai lo è quella Champions: negli anni abbiamo visto che la Juventus ha dovuto lasciar fuori diversi calciatori. Mancano 4 settimane esatte, qualcosa la Juve deve ancora farla“. Con i due acquisti, i bianconeri potrebbero far fuori un centrocampista dalla lista Champions: Arthur, visti i problemi fisici e il rientro a ottobre, sarebbe il principale candidato. Infortuni che lo pongono in una posizione diversa rispetto a uno come McKennie.