La Juventus cerca di chiudere il colpo a centrocampo per la prossima stagione: arriva la decisione del giocatore sul trasferimento
Continua la ricerca di rinforzi in casa Juventus che dopo l’infortunio di Arthur cerca sostituti. Dopo il sogno Pogba che sembra rimanere tale, e l’obiettivo Locatelli che continua a essere complicato vista la distanza con il Sassuolo tra offerta e richiesta, i bianconeri tornano a puntare Miralem Pjanic.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, pressing su Ramsey | La decisione della Juventus
Il bosniaco ha vissuto un primo anno difficile al Barcellona, non essendo mai una prima scelta di Koeman e dunque non riuscendo a esprimere al meglio le sue potenzialità. Così l’occasione per i bianconeri potrebbe essere proprio il ritorno del bosniaco a centrocampo che avrebbe già preso una decisione sul suo futuro tra Barcellona e Juventus.
La Juventus torna forte su Miralem Pjanic, che al momento sembrerebbe poter essere la soluzione principale per rinforzare il centrocampo. Il bosniaco, visto che l’operazione Locatelli sarebbe sempre difficile, potrebbe essere il centrocampista su cui puntare per la prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Spalletti sorpassa Juventus e Milan | Colpo dalla Premier!
Secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’, Pjanic avrebbe già espresso la sua volontà di tornare alla Juventus. Una volontà che potrebbe incontrarsi con quella del Barcellona, che vedrebbe di buon grado il suo addio. Adesso tra i due club mancherebbe solamente di trovare un accordo per la formula per il ritorno del bosniaco a Torino.
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…