La Juventus valuta il rinnovo di Paulo Dybala e intanto la big si fa avanti per la ‘Joya’: si pensa allo scambio tra top
Potrebbe essere questa la settimana decisiva per capire quale sarà il futuro di Paulo Dybala, visto che è previsto l’incontro tra la Juventus e l’entourage dell’argentino per provare a rinnovare il contratto che scade nel 2022. Qualora nell’incontro non si dovesse raggiungere un punto di incontro, non è da escludere un addio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio da urlo per Barella | La big ci prova
Qualora l’argentino non dovesse trovare un accordo di rinnovo con la Juventus, allora potrebbe farsi avanti il Barcellona che proprio ieri ha perso ufficialmente Lionel Messi, che non rinnoverà il suo contratto con i ‘Blaugrana’. La ‘Joya’ può essere il suo successore con il club catalano che potrebbe pensare di dargli la 10 sulle spalle per provare a rinforzare il proprio attacco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti caldi per il doppio colpo | Spinta decisiva
Il Barcellona dunque può pensare a Paulo Dybala per il post Messi ma molto dipende dall’incontro tra l’entourage dell’argentino e la Juventus. In caso di fumata nera, il club catalano potrebbe provare a mettere sul piatto Ousmane Dembele, anche lui in scadenza nel 2022, per cercare di effettuare uno scambio secco. Entrambi i giocatori potrebbero avere una valutazione di circa 50 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Grealish è un nuovo giocatore del City | UFFICIALE
Paulo Dybala non ha vissuto una buona stagione con la maglia bianconera mentre appena un anno fa era stato decisivo e aveva trascinato la Juventus nella lotta allo scudetto.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…