Il mercato della Juventus ‘deciso’ dal Lionel Messi: Allegri a bocca asciutta, l’addio dell’argentino al Barcellona inguaia i bianconeri
Una notizia inattesa e che ha scosso l’intero mondo del calcio. Lionel Messi non giocherà più per il Barcellona: l’annuncio del club di Laporta, dopo 21 anni, non ha lasciato più dubbi. La società blaugrana ha intenzione, tuttavia, di affidarsi ad una nuova stella per provare a rimpiazzare, almeno sulla carta, l’addio nell’attuale sessione di calciomercato del calciatore più forte al mondo. In tal senso, la Juventus, rischia una clamorosa doppia beffa da qui alla fine di agosto. Secondo quanto riportato da ‘Diario Gol‘, quello che fino a qualche settimana fa pareva un’operazione impossibile, adesso potrebbe concretizzarsi. Il nome di Erling Haaland torna con prepotenza ad occupare i pensieri di Joan Laporta che già nei mesi scorsi ha avuto diversi colloqui con Mino Raiola. L’addio di Messi libera un posto ‘pesante’ nell’attacco della squadra di Koeman, con il club blaugrana che starebbe già offrendo ad Haaland la numero 10 rimasta senza proprietario. L’addio di Messi ‘inguaia’ la Juventus non solo per il gioiello norvegese del Borussia Dortmund, da mesi sogno proibito dei dirigenti bianconeri, ma anche per quanto riguarda quello che sarà il futuro di Cristiano Ronaldo. Con Messi che parrebbe orientato ad approdare al PSG, per l’asso lusitano l’unica pista concreta per l’imminente nuova stagione si chiama Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo dalla big | Arriva gratis
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Dybala come post Messi | Possibile scambio
Il club bianconero non ha mai escluso la partenza del portoghese, con l’idea di ‘liberarsi’ dei 31 milioni netti a stagione percepiti da CR7, fino al 30 giugno 2022.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Uno scenario, con la doppia beffa ormai dietro l’angolo per la ‘Vecchia Signora’ la cui miccia è stata innescata dalla clamorosa separazione di Messi dal Barcellona.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | C’è la svolta grazie a Messi
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, pressing su Ramsey | La decisione della Juventus
Haaland in Catalogna e Messi sotto la Tour Eiffel, con Cristiano Ronaldo ‘prigioniero’ del ricchissimo contratto in quel di Torino per un’ultima stagione con la maglia della Juventus.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…