La Juventus studia il ritorno di Miralem Pjanic e spuntano due possibili opzioni per riaverlo: serve l’aiuto del Barcellona
È stato un calciomercato tranquillo fino a questo momento per la Juventus, che ritiene di avere una rosa valida e vuole aggiungere solo qualche tassello per renderla ancor più competitiva. Fino a questo momento non ci sono state ufficialità in entrata a parte il giovane attaccante Kaio Jorge, classe 2002 che arriva dal Santos.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio da urlo per Barella | La big ci prova
Ora l’intenzione è quella di rinforzare il centrocampo e nel mirino c’è ormai da diverso tempo Miralem Pjanic, che potrebbe e vorrebbe rientrare a Torino dopo un’annata difficile a Barcellona. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, sarebbero continui i contatti tra i bianconeri e il suo entourage e si cerca una soluzione per il ritorno in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti caldi per il doppio colpo | Spinta decisiva
La Juventus non vuole pagare cartellino e intero ingaggio, per questo si cerca la formula giusta per rinforzare il centrocampo. La trattativa è entrata nel vivo e la prima opzione potrebbe essere quella di una riduzione dell’ingaggio da parte di Pjanic, anche se in questo caso servirebbe comunque un contributo del Barcellona. L’alternativa invece sarebbe lo svincolo immediato del bosniaco che potrebbe così trasferirsi alla Juventus a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Grealish è un nuovo giocatore del City | UFFICIALE
Miralem Pjanic ha vissuto grandi annate alla Juventus e ora vuole provare a tornare e ritrovare mister Allegri, visto che l’esperienza con il Barcellona non è andata nel migliore dei modi.
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…