Romelu Lukaku è in uscita dall’Inter e gli intrecci in attacco sul calciomercato potrebbero riguardare tanto i nerazzurri quanto la Roma. Gli ultimi scenari su Dzeko e non solo
La situazione in casa Inter impone ampie conseguenze sul calciomercato. L’addio di Romelu Lukaku alla compagine nerazzurra implica l’arrivo di un nuovo bomber nelle fila della Beneamata. E sicuramente Edin Dzeko è certamente uno dei nomi in primo piano per l’Inter. I nerazzurri studiano la situazione, ma intanto anche la Roma avrà bisogno di un nuovo attaccante centrale e in tal senso i nomi non mancano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, concorrenza al Milan | Provocazione Real Madrid
Se Dzeko si avvicina all’Inter, occhio a ciò che potrebbe accadere per quanto riguarda Mauro Icardi. L’argentino, infatti, è tra i primissimi nomi che potrebbero prendere il posto del bosniaco. Con l’arrivo di Messi al PSG gli spazi si riducono ulteriormente e il feeling non è idilliaco tra i due. La Roma potrebbe sfruttare la situazione, ma solo in prestito e se il PSG partecipasse all’ingaggio. La Juventus è invece ormai defilata per l’argentino. Occhio anche al profilo di Andrea Belotti: anche nel mirino dell’Inter, il Gallo potrebbe essere il profilo giusto da regalare a José Mourinho.
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…