Calciomercato Juventus, i bianconeri seguono un profilo per il centrocampo che piace anche alla Roma: colpo a rischio, irrompe l’Atalanta
Lavori in corso per la Juventus. Non una buona prestazione per i bianconeri ieri sera al Trofeo Gamper. Il Barcellona ha convinto maggiormente sin dai primi minuti, ottenendo il vantaggio con la new entry Depay già al 3′ minuto di gioco e chiudendo poi il match sul netto risultato di 3-0. Nessun allarme in casa ‘Vecchia Signora’ chiaramente, ma Allegri spinge per avere il prima possibile una rosa pronta. Chiara la priorità in sede di calciomercato: rimpolpare la mediana con uno se non due acquisti. I maggiori indiziati, in questo senso, continuano ad essere Locatelli e Pjanic. Per il talento azzurro ci sarà a breve un nuovo incontro per cercare di trovare l’intesa definitiva con il Sassuolo. L’operazione è a dir poco in salita, ma permane un cauto ottimismo tenendo conto della volontà del calciatore.
Il classe ’98, infatti, vuole a tutti i costi approdare a Torino e non prende in considerazione altre possibilità estere, come Arsenal e Tottenham. Il ritorno del bosniaco – ieri relegato in panchina – appare senza dubbio più semplice. Il regista aspetta solo il suo ex club, ma per adesso resta in secondo piano. La dirigenza piemontese, dal canto suo, continua a guardarsi attorno e apprezza molto anche una pedina in Bundesliga. C’è da registrare, però, il forte inserimento dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona | Affare gratis
Colpo a rischio per la Juventus. L’Atalanta – stando a quanto riferisce ‘Sky’ – fa sul serio per Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach. Il talento 24enne, accostato anche a Roma e Napoli, è finito nel mirino dei nerazzurri di Gasperini, che avrebbero già avviato i contatti con i tedeschi. La ‘Dea’ avrebbe deciso di cambiare obiettivo dopo le difficoltà riscontrate per arrivare a Koopmeiners.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, ipotesi di scambio col Real Madrid | I dettagli
Si tratta di una ghiotta occasione, considerando che l’ex Young Boys ha il contratto in scadenza giugno 2022. L’affare, quindi, potrà avvenire solo a titolo definitivo, con le parti che cercheranno di trovare l’intesa sul valore del cartellino. Inoltre, il mediano svizzero ha chiesto apertamente la cessione ed è improbabile un prolungamento dell’attuale accordo.
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…
Come se non bastasse, dopo Gleison Bremer la Juventus ha perso per un infortunio gravissimo…