Calciomercato Juventus, i bianconeri seguono un profilo per il centrocampo che piace anche alla Roma: colpo a rischio, irrompe l’Atalanta
Lavori in corso per la Juventus. Non una buona prestazione per i bianconeri ieri sera al Trofeo Gamper. Il Barcellona ha convinto maggiormente sin dai primi minuti, ottenendo il vantaggio con la new entry Depay già al 3′ minuto di gioco e chiudendo poi il match sul netto risultato di 3-0. Nessun allarme in casa ‘Vecchia Signora’ chiaramente, ma Allegri spinge per avere il prima possibile una rosa pronta. Chiara la priorità in sede di calciomercato: rimpolpare la mediana con uno se non due acquisti. I maggiori indiziati, in questo senso, continuano ad essere Locatelli e Pjanic. Per il talento azzurro ci sarà a breve un nuovo incontro per cercare di trovare l’intesa definitiva con il Sassuolo. L’operazione è a dir poco in salita, ma permane un cauto ottimismo tenendo conto della volontà del calciatore.
Il classe ’98, infatti, vuole a tutti i costi approdare a Torino e non prende in considerazione altre possibilità estere, come Arsenal e Tottenham. Il ritorno del bosniaco – ieri relegato in panchina – appare senza dubbio più semplice. Il regista aspetta solo il suo ex club, ma per adesso resta in secondo piano. La dirigenza piemontese, dal canto suo, continua a guardarsi attorno e apprezza molto anche una pedina in Bundesliga. C’è da registrare, però, il forte inserimento dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona | Affare gratis
Colpo a rischio per la Juventus. L’Atalanta – stando a quanto riferisce ‘Sky’ – fa sul serio per Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach. Il talento 24enne, accostato anche a Roma e Napoli, è finito nel mirino dei nerazzurri di Gasperini, che avrebbero già avviato i contatti con i tedeschi. La ‘Dea’ avrebbe deciso di cambiare obiettivo dopo le difficoltà riscontrate per arrivare a Koopmeiners.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, ipotesi di scambio col Real Madrid | I dettagli
Si tratta di una ghiotta occasione, considerando che l’ex Young Boys ha il contratto in scadenza giugno 2022. L’affare, quindi, potrà avvenire solo a titolo definitivo, con le parti che cercheranno di trovare l’intesa sul valore del cartellino. Inoltre, il mediano svizzero ha chiesto apertamente la cessione ed è improbabile un prolungamento dell’attuale accordo.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…