L’Inter si prepara a chiudere un nuovo colpo di calciomercato: accordo raggiunto con il calciatore che presto raggiungerà Milano
L’Inter continua a lavorare per il futuro e continua a programmare uscite ed entrate per far respirare il proprio bilancio e allo stesso tempo provare a restare competitiva dopo aver vinto lo scudetto nell’ultima annata. L’addio di Romelu Lukaku è sicuramente difficile da digerire ma intanto è in arrivo un nuovo colpo per la fascia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Bayern con una mossa mette ko Juventus e Inter | I dettagli
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, in particolare dal giornalista Carlo Laudisa, la società nerazzurra avrebbe chiuso l’accordo per portare a Milano il calciatore Denzel Dumfries. Il calciatore assistito da Mino Raiola è pronto a partire dopo aver vestito la maglia del PSV per tre anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via gratis dal Barcellona | Corsa a tre per il colpo
Calciomercato Inter, raggiunto l’accordo con il PSV per Dumfries
Sono stati limati gli ultimi dettagli dunque per il colpo Dumfries da parte dell’Inter. Il classe 1996 è un esterno destro che andrà a rimpiazzare Achraf Hakimi, ceduto a inizio mercato al PSG. L’esterno olandese sarà pagato 12.5 milioni di euro più 2.5 milioni di bonus, per un totale di 15 milioni. È stata la prima scelta fin dal primo momento dell’addio dell’esterno marocchino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sarri stuzzicato dal possibile scambio | Ostacolo per Correa
L'#Inter chiude per #Dumfries , in arrivo a Milano. Al @PSV vanno 12,5 milioni + 2,5 di bonus. Il nazionale olandese è il successore di Hakimi: prima scelta nerazzurra. #calciomercato#transfers@Gazzetta_it
— Carlo Laudisa (@carlolaudisa) August 12, 2021
Nell’ultima annata con il PSV in Eredivisie, Dumfries ha collezionato 30 presenze ed è andato in gol ben due volte fornendo anche sei assist ai suoi compagni. È atteso a Milano nelle prossime ore.