Cristiano Ronaldo e il suo futuro sono argomento molto chiacchierato in sede di calciomercato. L’ipotesi per il portoghese
Cristiano Ronaldo e la Juventus, una storia d’amore che è sembrata a lungo in bilico negli ultimi mesi, ma che ora sembra destinata a continuare. Il campione portoghese, infatti, dopo i tanti rumors, si prepara alla nuova stagione in bianconero, a caccia di nuovi trofei e che sicuramente sarà ricca di tanti gol. Il futuro dell’ex Real Madrid, però, sembra argomento caldissimo di discussione già da ora in vista del termine del suo contratto, previsto per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rebus esterno | Addio a sorpresa
Secondo quanto riporta ‘le10sport’, infatti, torna di moda l’ipotesi MLS per il bomber portoghese. Il contratto di Ronaldo è in scadenza nel 2022 e l’attaccante è stato contattato dall’Inter Miami che si configura, dunque, come una delle probabili destinazioni per il fenomeno della Juventus al termine del suo contratto. Non l’unica, dato che anche lo Sporting pare in prima fila per il romantico ritorno del campione portoghese. Il cinque volte Pallone d’oro si prepara alla nuova stagione, ma al bivio per il suo futuro: vedremo quale sarà la sua scelta dopo la Juventus.
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…