Manuel Locatelli potrebbe essere un nuovo giocatore della Juventus: il centrocampista del Sassuolo è più vicino, ecco cosa manca
Manuel Locatelli si avvicina sempre di più alla Juventus. La dirigenza bianconera intende chiudere l’affare in tempi brevi con l’annuncio ufficiale. Il centrocampista del Sassuolo è stato protagonista anche ad Euro2020 con il giocatore che è sempre più voglioso di volare a Torino. L’offerta di 35 milioni di euro accontenterebbe le richiese del club emiliano, ma mancano ancora gli ultimi dettagli per chiudere l’affare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Locatelli | Assalto in attacco
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Insigne nel mirino | Spunta uno scambio clamoroso
Calciomercato Juventus, incontro per Locatelli positivo
La trattativa nella fase più calda con l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” che ha rivelato che l’incontro tra le parti è stato più che positivo. La Juventus è arrivata a 35 milioni di euro con il prestito che si è modificato da biennale a annuale come richiesto dal Sassuolo. Manca soltanto l’intesa finale sulla formula con l’obbligo di riscatto da concordare. Dopo Ferragosto ci sarà un nuovo incontro per arrivare così all’annuncio ufficiale del centrocampista della Nazionale italiana.
Manuel Locatelli è voglioso di una nuova avventura suggestiva con il salto di qualità con la maglia della Juventus. Il club bianconero vuole regalare il primo colpo a centrocampo a Massimiliano Allegri, che ha richiesto anche un nuovo rinforzo in quella porzione di campo. Il profilo di Miralem Pjanic resta sempre di moda.