Nuovo assalto in casa Inter, questa volta da parte del Real Madrid: offerto il bomber per arrivare al centrocampista
Un calciomercato pieno di sacrifici quello dell’Inter fino ad ora, ma anche di ottimi rinforzi arrivati alla corte del neo allenatore Simone Inzaghi. I due pesanti addii sono stati quelli di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, volati rispettivamente al PSG e al Chelsea. Ma nel frattempo sono arrivati giocatori importanti come Calhanoglu, Dzeko e Dumfries. Gli assalti alla rosa interista però ancora non finiscono e questa volta è il Real Madrid a puntare il mirino tra le fila nerazzurre.
Leggi anche >>> Calciomercato Inter, richiesta choc di Lautaro Martinez | ‘Colpa’ di Dzeko
Infatti i ‘Blancos’ avrebbero puntato Marcelo Brozovic per rinforzare il proprio centrocampo. Il rinnovo del croato infatti sembrerebbe essere ancora in bilico e il contratto scadrà nel 2022. Così il Real potrebbe provarci inserendo un bomber nella trattativa.
Tutto ancora da decidere il futuro di Marcelo Brozovic all’Inter. Il centrocampista croato è uno dei perni della zona centrale del campo nerazzurra, ma il suo contratto scadrà nel 2022 e per ora il rinnovo sembrerebbe complicato.
Leggi anche >>> Calciomercato Inter, Conte vola in Premier | Subito assalto al big nerazzurro
Così a puntare Brozovic sembrerebbe essere Carlo Ancelotti, che vorrebbe rinforzare la rosa del suo Real Madrid proprio con il croato. Sul piatto i ‘Blancos’ potrebbero mettere il cartellino di Luka Jovic, attaccante fuori dai piani del club spagnolo e che lo scorso anno è stato girato in prestito all’Eintracht Francoforte. Oltre al bomber aggiungerebbe un conguaglio economico di 20 milioni. Un’offerta certamente allettante sulla quale l’Inter ragionerebbe.
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…