la Juventus potrebbe lasciar partire Alex Sandro e portare in squadra un nuovo terzino sinistro con un scambio secco in Premier League
In casa Juventus avanzano i dubbi relativi al futuro di Alex Sandro. Il terzino brasiliano non è stato parte centrale del progetto bianconero nelle ultime annate del post Allegri. Anche ora che quest’ultimo è ritornato sulla panchina della ‘vecchia signora’, però, i dubbi sul futuro dell’ex Porto persistono. Il tecnico toscano potrebbe rilanciarlo o decidere di rinunciarci una volta per tutte. In questa seconda eventualità, la dirigenza dovrebbe dunque andare alla ricerca di un erede nel ruolo, un calciatore che abbia la giusta esperienza e tanta qualità per competere ad alti livelli in Italia ed in Europa. Pertanto l’idea giusta potrebbe provenire dal Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Locatelli | Assalto in attacco
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Insigne nel mirino | Spunta uno scambio clamoroso
Tra le fila dei blues ecco Marcos Alonso. L’ex Fiorentina, dal 2016 ai ‘blues’, potrebbe essere l’uomo giusto per la fascia sinistra della Juventus. Ecco allora che i bianconeri potrebbero lavorare ad uno scambio secco: Alex Sandro per Marcos Alonso col Chelsea. Lo spagnolo, che piace tanto all’Inter, conta oltre 167 presenze con la squadra londinese, con 24 gol realizzati e 17 assist. Le sue qualità non sono messe in dubbio e a 31 anni potrebbe risultare ancora decisivo per il gioco di Allegri. Del resto anche il classe ’90 degli inglesi, come il brasiliano della Juve, nell’ultimo paio d’anni ha giocato a fasi alterne.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Segno, questo, che anche il Chelsea è disposto a cambiare sul lato sinistro e potrebbe dunque accogliere volentieri Alex Sandro, dando in cambio alla squadra piemontese Marcos Alonso.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…