Clamorosa la qualificazione della Ternana ai sedicesimi di Coppa Italia. I rossoverdi espugnano il Dall’Ara con un clamoroso 4-5. Il Crotone supera 6-4 il Brescia dopo i calci di rigore.
Con un rocambolesco 4-5 la Ternana supera il Bologna al Dall’Ara e raggiunge i sedicesimi di Coppa Italia. I rossoverdi iniziano subito bene, portandosi in vantaggio di due gol grazie alle reti di Agazzi al 6′ e di Donnarumma al 21′. Accorcia le distanze per i rossoblù Dominguez al 38′ su assist di Soumaoro, ma al 40′ Peralta riporta a due le lunghezze di vantaggio delle Fere. Il secondo periodo si apre con i gol di Falletti, su rigore al 50′ e di Peralta al 54′. Il Bologna prova la rimonta con le reti Arnautovic al 56′, Soriano al 58′ e Orsolini al 74′. La squadra guidata da Cristiano Lucarelli, però, resiste all’assalto finale e conquista il passaggio al prossimo turno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lo vuole il PSG | Scambio con Leonardo
Nella partita tenutasi all’Ezio Scida di Crotone, invece, i padroni di casa hanno avuto la meglio del Brescia dopo i calci di rigore. Il match nei tempi regolamentari era terminato sul risultato di 2-2. In gol per i pitagorici Vulic al 26′, poi Van de Looi al 46′ e Bajic al 67′ ribaltano il risultato per le Rondinelle. A portare il punteggio di nuovo in parità è Mulattieri al 77′.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fatta il bomber | Erede di Lukaku in prestito
Fatale la lotteria dei rigori per la squadra allenata da Filippo Inzaghi, che realizza soltanto due reti dal dischetto, contro le 4 messe a segno dai rossoblù.
Cambia tutto in casa Milan in pochissimi giorni, dall'esonero di Fonseca all'arrivo di Conceicao. Il…
E' l'oggetto di desiderio di tanti club in questa finestra di mercato di gennaio e…
Arrivano aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto al Napoli con il rischio di penalizzazione…
Colpo di scena in Italia per quello che è il progetto dell'Inter con Simone Inzaghi…
Ribaltone servito nel club italiano: il presidente cambia tutto ed esonera tecnico e direttore sportivo.…
Il calciomercato ha da poco aperto i propri battenti e si sono già visti stravolgimenti…