Calciomercato Juventus, svolta Pogba | Pronta un’offerta indecente

Il futuro di Paul Pogba resta chiacchieratissimo sul calciomercato. L’offerta pazzesca al calciatore potrebbe sparigliare le carte

Calciomercato Juventus, addio Pogba | Offerta monstre e nuovo scenario
Pogba ©Getty Images

Paul Pogba e un futuro al Manchester United sempre più in bilico. Da mesi, il nome del centrocampista è nell’occhio del ciclone sul calciomercato, con diversi club pronti a farsi la guerra per arrivare al calciatore, in scadenza a giugno 2022. Tra questi c’è anche la Juventus, puntualmente accostato al francese, che tanto bene ha fatto a Torino con la maglia bianconera. Ora, però, il futuro di Pogba potrebbe prendere tutt’altra direzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | La posizione UFFICIALE di Ancelotti

Calciomercato Juventus, bomba Pogba: offerta mostruosa del PSG

Calciomercato Juventus, Pogba scaricato dai compagni | Via libera
Pogba © Getty Images

Se la Juventus continua a mantenere Paul Pogba nei suoi pensieri, il PSG è pronta a una mossa concreta e forse decisiva per il calciatore. I francesi, secondo quanto riporta l”Independent’ sono pronti a offrire, infatti, 31 milioni di euro l’anno al ragazzo, pur di convincerlo a unirsi allo squadrone composto da Leonardo, a partire dalla stagione 2022/23. Il pressing si alza, dunque, per mettere le mani sul calciatore, con buona pace della Juventus. Un’offerta del genere sarebbe veramente difficile da eguagliare per qualsiasi club internazionale, bianconeri compresi.

Gestione cookie