Il futuro di Cristiano Ronaldo è tornato ad essere in bilico e ora c’è una nuova squadra che pensa all’offerta: possibile scambio
È un momento delicato per la Juventus, che non ha effettuato grosse operazioni di calciomercato e nelle ultime due settimane dovrà lavorare duramente per sistemare alcune situazioni. Oltre ai rinforzi al centrocampo, bisogna pensare al futuro di Cristiano Ronaldo che da ieri è tornato ad essere in bilico: oltre a Carlo Ancelotti sulle sue tracce ci sarebbe anche il Manchester United così come riportato dal ‘Mirror’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo | Scambio col Real Madrid
I ‘Red Devils’ dunque potrebbero tentare un assalto a sorpresa in questi ultimi giorni per riportare Cristiano Ronaldo a Manchester. La possibile offerta potrebbe comprendere uno tra Martial e Van de Beek: entrambi hanno una valutazione che si aggira sui 30 milioni di euro e per questo potrebbe essere effettuato uno scambio secco tra uno di questi due calciatori per il portoghese, visto che anche lui ha la stessa valutazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, 70 milioni e scambio | Mega affare col top club
Ronaldo continua ad avere una media gol impressionante ma la scadenza del contratto tra un anno, l’età e lo stipendio fanno calare notevolmente il suo prezzo che è di circa 30 milioni.
Sono settimane calde quelle che riguardano il calciomercato in Serie A, con un colpo a…
La sosta per le Nazionali ha acceso un giallo attorno alla posizione di Hakan Calhanoglu…
Che quella della Juventus sarà una sessione di calciomercato importante è ipotizzabile, che sia invece…
Joshua Zirkzee potrebbe veder terminata dopo soli sei mesi la sua esperienza al Manchester United,…
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…
Svelate le reali condizioni dopo l'infortunio prima di Italia-Francia, per il calciatore che doveva essere…