L’Inter continua la ricerca dell’attaccante e tenta il colpo dal Real Madrid: offerta troppo bassa, no secco dei ‘Blancos’
Sono ore movimentate quelle che sta vivendo l’Inter, che dopo un calciomercato tranquillo a parte la cessione di Achraf Hakimi, si è trovata a dover vendere anche l’attaccante Romelu Lukaku. L’addio a sorpresa è arrivato sia per la sua volontà che per l’offerta importante giunta dal Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, annuncio sul futuro di Vlahovic | Decisione presa
Ora i nerazzurri sono a caccia di un nuovo colpo per l’attacco e sono tanti i nomi usciti in questi giorni. Dalla Spagna intanto fanno sapere di un’offerta dell’Inter per l’attaccante del Real Madrid Luka Jovic, che però non sarebbe andata a buon fine. I nerazzurri avrebbero offerto soltanto 3 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Salah | Il Liverpool vuole il big!
No secco dunque da parte dei ‘Blancos’ per l’Inter che ha offerto una cifra troppo bassa per provare ad arrivare a Luka Jovic. Il serbo è ormai in uscita dal Real Madrid e per questo i nerazzurri avrebbero provato il colpo low cost, ma chiaramente a quelle cifre il club spagnolo non ci ha pensato due volte prima di rifiutare. L’Inter dunque deve continuare a lavorare per cercare un nuovo nome per l’attacco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, Paratici scatenato | Doppio colpo in Serie A
Ci sono ancora diverse alternative per l’Inter, da Zapata a Correa o nomi come Weghorst e Insigne, mentre per Jovic la strada è in salita ma non sono da escludere nuovi tentativi.
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…