L’Inter continua la ricerca dell’attaccante e tenta il colpo dal Real Madrid: offerta troppo bassa, no secco dei ‘Blancos’
Sono ore movimentate quelle che sta vivendo l’Inter, che dopo un calciomercato tranquillo a parte la cessione di Achraf Hakimi, si è trovata a dover vendere anche l’attaccante Romelu Lukaku. L’addio a sorpresa è arrivato sia per la sua volontà che per l’offerta importante giunta dal Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, annuncio sul futuro di Vlahovic | Decisione presa
Ora i nerazzurri sono a caccia di un nuovo colpo per l’attacco e sono tanti i nomi usciti in questi giorni. Dalla Spagna intanto fanno sapere di un’offerta dell’Inter per l’attaccante del Real Madrid Luka Jovic, che però non sarebbe andata a buon fine. I nerazzurri avrebbero offerto soltanto 3 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Salah | Il Liverpool vuole il big!
No secco dunque da parte dei ‘Blancos’ per l’Inter che ha offerto una cifra troppo bassa per provare ad arrivare a Luka Jovic. Il serbo è ormai in uscita dal Real Madrid e per questo i nerazzurri avrebbero provato il colpo low cost, ma chiaramente a quelle cifre il club spagnolo non ci ha pensato due volte prima di rifiutare. L’Inter dunque deve continuare a lavorare per cercare un nuovo nome per l’attacco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, Paratici scatenato | Doppio colpo in Serie A
Ci sono ancora diverse alternative per l’Inter, da Zapata a Correa o nomi come Weghorst e Insigne, mentre per Jovic la strada è in salita ma non sono da escludere nuovi tentativi.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…