Dopo le cessioni eccellenti di Lukaku e Hakimi, l’Inter sarebbe vicina a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez.
Il calciomercato dell’Inter è stato finora impostato sulle cessioni di due dei fuoriclasse della squadra vincitrice dello scorso campionato. Romelu Lukaku e Achraf Hakimi hanno salutato Milano e sono stati rimpiazziati da Edin Dzeko e Denzel Dumfries. La dirigenza nerazzurra ha cercato di soddisfare immediatamente le esigenze del tecnico Simone Inzaghi, reperendo quanto di meglio il mercato potesse offrire nei ruoli scoperti, a cifre ragionevoli. Ora, per Giuseppe Marotta e Piero Ausilio è il momento di trovare l’accordo con l’entourage di Lautaro Martinez per rinnovare il contratto dell’argentino, blindando la sua permanenza ad Appiano Gentile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpasso alla Juventus | Affare col Barcellona!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Vidal | Scelta definitiva: risposta immediata
Secondo quanto riportato da Sky Sport, i primi contatti tra le parti avrebbero posto buone basi per chiudere la trattativa nelle prossime settimane. El Toro dovrebbe firmare per una cifra vicina ai 6 milioni di euro netti a stagione per i prossimi cinque anni.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, pressing e frecciata a Locatelli | “Ora deve dimostrare”
Con un esito positivo, si chiuderebbe quindi la porta ai vari club di Premier League interessati a Lautaro e si metterebbe il calciatore argentino al centro del progetto futuro della Beneamata.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…