Dopo le cessioni eccellenti di Lukaku e Hakimi, l’Inter sarebbe vicina a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez.
Il calciomercato dell’Inter è stato finora impostato sulle cessioni di due dei fuoriclasse della squadra vincitrice dello scorso campionato. Romelu Lukaku e Achraf Hakimi hanno salutato Milano e sono stati rimpiazziati da Edin Dzeko e Denzel Dumfries. La dirigenza nerazzurra ha cercato di soddisfare immediatamente le esigenze del tecnico Simone Inzaghi, reperendo quanto di meglio il mercato potesse offrire nei ruoli scoperti, a cifre ragionevoli. Ora, per Giuseppe Marotta e Piero Ausilio è il momento di trovare l’accordo con l’entourage di Lautaro Martinez per rinnovare il contratto dell’argentino, blindando la sua permanenza ad Appiano Gentile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpasso alla Juventus | Affare col Barcellona!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Vidal | Scelta definitiva: risposta immediata
Secondo quanto riportato da Sky Sport, i primi contatti tra le parti avrebbero posto buone basi per chiudere la trattativa nelle prossime settimane. El Toro dovrebbe firmare per una cifra vicina ai 6 milioni di euro netti a stagione per i prossimi cinque anni.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, pressing e frecciata a Locatelli | “Ora deve dimostrare”
Con un esito positivo, si chiuderebbe quindi la porta ai vari club di Premier League interessati a Lautaro e si metterebbe il calciatore argentino al centro del progetto futuro della Beneamata.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…