Manuel Locatelli è un nuovo calciatore della Juventus. Arrivano dichiarazioni importante sul centrocampista italiano, arrivato dal Sassuolo
Settimane di trattative intense sono servite alla fine alla Juventus per centrare il colpo Manuel Locatelli. È il suo giorno: proprio nelle ultime ore, il centrocampista ha effettuato le visite mediche con il club bianconero. Un colpo che, a condizioni decisamente favorevoli per formula e pagamenti, garantisce un nome di assoluto valore per il centrocampo di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, annuncio sul futuro di Vlahovic | Decisione presa
Il regista è probabilmente il tassello che mancava nella rosa bianconera per fare ordine in mezzo al campo. Un nome in ascesa che già nelle ultime stagioni al Sassuolo e in Nazionale ha dimostrato tutto il suo valore. Eppure c’è chi ancora vuole valutare il suo impatto anche in un top club come la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, Paratici scatenato | Doppio colpo in Serie A
E se c’è qualcuno che conosce bene il centrocampo della Juventus è Alessio Tacchinardi. L’ex calciatore bianconero ha commentato a ‘La Gazzetta dello Sport’ il colpo bianconero: “Al Milan Locatelli ha percepito la pressione, alla Juventus dovrà essere bravo a convincerci. Certe maglie pesano più di altre, quando ha indossato quella rossonera era un ragazzino e aveva responsabilità diverse. Alla Juventus devi avere motivazioni feroci, lui ci arriva da campione d’Europa e deve dimostrare fin da subito di aver fatto il salto di qualità. Credo sia pronto anche per questo”.
Arriva la svolta per quanto riguarda il futuro del centrocampista olandese del Milan, classe 1998,…
Aggiornamenti sul futuro di Zirkzee: ci sono delle novità relative alla prossima destinazione dell'attaccante che…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano l'obiettivo dell'Inter. Lo stanno prendendo per 25…
Quali sono gli obiettivi della Juventus per il mercato di gennaio? Skriniar è in cima…
C'è un problema che riguarda Theo Hernandez, calciatore del Milan assente per infortunio in Italia-Francia.…
Sono settimane calde quelle che riguardano il calciomercato in Serie A, con un colpo a…