L’Inter continua a cercare un attaccante ma deve anche risolvere le situazioni legate a Sanchez e Vidal: ecco il parere del giornalista
L‘Inter ha chiuso due importanti colpi di mercato, Dzeko e Dumfries, nonostante le dolorose partenze di Hakimi e Lukaku, ma la società vuole aggiungere qualche tassello per cercare di rimanere la squadra da battere in maniera indiscussa. Beppe Marotta è a caccia di un altro attaccante per completare il reparto e tra i nomi più caldi delle ultime ore c’è quello di Marcus Thuram, oltre ai meno recenti come Duvan Zapata o Joaquin Correa. Inoltre ci sono anche situazioni ancora da risolvere come quella legata ad Arturo Vidal. In merito al mercato nerazzurro è intervenuto il giornalista Sandro Sabatini a ‘Radio Radio’.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, intreccio con il Real Madrid | Ipotesi scambio
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio de Ligt | Triplo colpo nel mirino
In merito ad Arturo Vidal e anche ad Alexis Sanchez il giornalista ha detto: “l’Inter sta pagando le situazioni Sanchez e Vidal, hanno stipendi assolutamente fuori mercato e condizioni fisiche precarie”. In una situazione finanziaria così complicata, per i nerazzurri potrebbe risultare difficile tenere in rosa due giocatori che spesso hanno dimostrato di essere predisposti a frequenti infortuni.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, offerta al Real Madrid | No secco
Tra gli obiettivi, invece, rimane caldo Joaquin Correa ma la Lazio non ha ancora dato il via libera. In merito il giornalista Sandro Sabatini ha detto: “Per quanto riguarda Correa, credo che vogliano andare oltre i 30 milioni di euro, poi dipenderà tutto dalla formula. Lotito, se continua a chiedere 40 milioni e subito, rischia di tenerselo in rosa”.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…