Juventus e Milan continuano a lavorare sul fronte calciomercato per gli ultimi giorni da urlo: possibile colpo in casa Barcellona
Possibili colpi last minute per Juventus e Milan. Le due big d’Italia continuano a lavorare senza sosta per arrivare a profili di assoluto valore in vista della prossima stagione. Da una parte i bianconeri intendono dimenticare gli ultimi mesi deludenti; dall’altra i rossoneri vogliono continuare nel loro percorso di crescita tornando a splendere anche in campo europeo dopo la qualificazione in Champions League. E nelle ultime ore sarebbe nata un’idea suggestiva in casa Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Pogba | Pronta un’offerta indecente
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ribaltone dalla Premier | Scambio a sorpresa
Come svelato dal quotidiano spagnolo “Sport” Ilaix Moriba potrebbe trascorrere la prossima stagione in tribuna. La situazione ormai sembra compromessa del tutto e soltanto la cessione del giovane centrocampista potrebbe cambiare le dinamiche. La cifra richiesta da parte del Barcellona si aggira intorno ai 15 milioni di euro: difficilmente il talentuoso giocatore blaugrana partirà negli ultimi giorni di mercato. Negli ultimi giorni lo stesso club catalano ha rifiutato una proposta da 5 milioni di euro da parte di una compagine tedesca.
Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vicino l’accordo per il rinnovo di Lautaro | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpasso alla Juventus | Affare col Barcellona
Il classe 2003 ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e avrebbe detto di no al prolungamento con il club blaugrana. Il Barcellona così lo potrebbe tenere fuori rosa per il resto della stagione facendogli perdere un anno mandandolo così in tribuna.
Gli ultimi giorni di agosto saranno così decisivi in vista della prossima stagione. Il Barcellona intende ricavare almeno 15 milioni dalla sua cessione nonostante il contratto in scadenza nel 2022.
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…
Paulo Sousa torna in Serie A: il calcio italiano si appresta a vedere il ritorno…
La Juventus sta iniziando a cercare il sostituto di Dusan Vlahovic che non riesce a…
La Roma di Ivan Juric perde ancora e ora l'esonero del tecnico è sempre più…
Il Milan è già molto attivo sul calciomercato e sulle mosse in entrata e in…
L'Inter vince di misura contro il Venezia e si porta a -1 dal Napoli a…